A Villa Spalletti a Casalgrande, con i tessuti e gli accessori della primavera-estate 2022

Il bilancio di Gater Expo, una delle poche fiere in presenza

E’ una delle poche fiere di moda a essersi svolta in presenza, anche se rigorosamente su appuntamento. Si tratta di Gater Expo, il salone dedicato a tessuti e accessori organizzato dall’associazione Gater (Gruppo agenti tessili Emilia Romagna) che di solito si svolge due volte l’anno in concomitanza con l’uscita dei campionari a gennaio e a luglio. A causa delle restrizioni anti-Covid l’edizione del Gater Expo è stata posticipata a febbraio e si è tenuta nei giorni scorsi.

E’ cambiata anche la location che, a dire la verità, era già cambiata lo scorso settembre quando l’evento si è svolto nella suggestiva sede di palazzo Albergati a Zola Predosa di Bologna anziché negli anonimi padiglioni di Modena Fiere. L’ultima edizione, dedicata alle collezioni primavera-estate 2022, si è svolta in un’altra incantevole cornice che ospita cerimonie e matrimoni, ma stavolta nel reggiano: la Corte di Villa Spalletti, al civico 11 di via Franceschini a San Donnino di Liguria, vicino a Casalgrande.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati