Fino a luglio, appuntamenti d'autore

A Novi è di nuovo Mistery Writers

Ha preso il via a Novi giovedì scorso con la presentazione di "Morte di un antiquario", giallo di Paolo Regina, la terza edizione di Mistery Writers. La formula dell'iniziativa di aggregazione culturale promossa da Noi Lista Civica non cambia, “apericena con autore “ presso la Bottiglieria Trafficanti di vini a Novi di Modena a partire dalle 20.

"Nella rassegna estiva abbiamo inserito autori affermati alternati a nuove proposte perché riteniamo importante dare visibilità ad esordienti che per la prima volta si presentano al pubblico", dicono gli organizzatori. Il calendario eventi riprende il prossimo 6 giugno con la presentazione di un romanzo di Stefano Tirabassi e proseguirù il 19 giugno con una favola per adulti di Franco Madella e, il 10 lugllio con un romanzo di Stefano Berni. La prossima edizione inizierà in autunno con altri nuovi “Mistery Writers”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati