Mercoledì 13 marzo alla Bottiglieria con Licia Brancolini

A Novi serata eno-letteraria con l'autore

Mercoledì sera 13 marzo alle 19:30 presso la Bottiglieria a Novi di Modena l’autrice Licia Brancolini presenterà il suo libro intitolato “ Persi nel riflesso del mare”

Con questo evento si conclude il primo ciclo di incontri eno-letterari di Mistery Writers 2019. Gli organizzatori stanno tuttavia già lavorando per i prossimi incontri.

Licia Brancolini è nata a Carpi (MO) nel 1958 e oggi risiede a Castelfranco Emilia (MO) con il marito e le due figlie. La sua occupazione primaria è quella impiegatizia, ma il suo amore per la letteratura l’ha portata a dedicarsi sempre più assiduamente alla scrittura creativa. "Persi nel riflesso del mare" è la sua terza opera. Nel 2015 ha pubblicato il romanzo intimista Profondo viola (Edizioni Artestampa) e nel 2016 il thriller psicologico La casa delle streghe (Edizioni Rossopietra).

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati