In campo con Valvola e con gli stessi sviluppatori del marchio Guru

Ritorna Matteo Cambi, un brand per i millennial

Torna alla ribalta Matteo Cambi. “Le discese ardite e le risalite” cantava Lucio Battisti e la vita di Cambi è proprio così: costellata da una serie di salite e di discese come ha raccontato lui stesso nel libro “Margherite di spine” scritto qualche anno fa a quattro mani con il giornalista Gabriele Parpiglia e pubblicato da Mondadori. L’imprenditore, carpigiano di origine (ma parmigiano d’adozione), all’inizio degli anni Duemila ha raggiunto un successo fulmineo con il marchio di abbigliamento Guru, simboleggiato dalla famosa margherita, precipitando altrettanto rapidamente nel giro di poco tempo. Oggi Cambi, che all’epoca del lancio di Guru aveva poco più di 20 anni e ora sta per compierne 43, ritorna con il brand di lifestyle Valvola al debutto sul mercato con la primavera-estate 2020.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati