“Lotty Love” con protagonista l’attrice di Suburra

Aniye By, un film a puntate per presentare la nuova collezione

Un film a puntate per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2021-22. Come sempre Aniye By sceglie formule originali e innovative, nonché testimonial di impatto e molto amati dal pubblico del web e dei social network, per raccontare l’essenza delle sue creazioni.

Dopo aver organizzato la prima sfilata digitale post lockdown lo scorso giugno, con un’unica spettatrice nel parterre, Chiara Ferragni, e l’esibizione del rapper Ghali, in questi giorni il marchio carpigiano di abbigliamento femminile disegnato dalla direttrice creativa Alessandra Marchi sta lanciando la nuova collezione invernale con lo short music film “Lotty Love” a episodi diretto da Giulio Rosati, regista che ha firmato importanti videoclip. I tre outfit indossati nei tre filmati dalla protagonista Carlotta Antonelli, attrice che ha fatto parte del cast della serie Suburra prodotta da Netflix, sono stati scelti da Ramona Tabita, stylist delle star musicali più in voga del momento.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati