Chiara Ferragni e Asia Argento testimonial per Alessandra Marchi

Aniye By tra due stili

Una presentazione sotto i riflettori della settimana della moda maschile

“Strana coppia” per Aniye By. Chiara Ferragni  e Asia Argento sono state le ospiti d’eccezione dell’evento  fashion del marchio carpigiano che si è svolto  nei giorni scorso all’Apollo club di Milano in concomitanza  con la settimana della moda maschile. Due  personaggi agli antipodi – luminosa e solare la Ferragni,  dark e trasgressiva la Argento – ma sulla cresta  dell’onda e onnipresenti sui giornali e sui social network,  sui quali la direttrice creativa Alessandra Marchi  ha puntato per accendere i riflettori sul suo marchio.  La fashion blogger, recentemente inserita dal Financial  Times nella top ten mondiale delle influencer  della moda (l’unica italiana), per l’occasione ha indossato  un minidress animalier glitterato, ovviamente firmato  Aniye By. Di fianco a lei, in prima fila ad applaudire  la collezione autunno-inverno 2019-20 del brand,  non sfigurava Asia Argento, in total black Aniye By  composto da una t-shirt e da una mini gonna di paillettes.  L’attrice, figlia del regista dell’horror Dario Argento,  è spesso al centro di polemiche per il suo comportamento  libero e anticonformista: dalla controversa  relazione con il cantautore Morgan al recente, breve  flirt con Fabrizio Corona, dalle accuse pubbliche al  produttore americano Weinstein per molestie sessuali  fino a quelle, stavolta rivolte verso di lei, di violenza  sessuale su un attore minorenne.  Di tutt’altro genere l’immagine della Ferragni che  fa parlare di sé per il suo ruolo di “imprenditrice digitale”  (come si definisce lei stessa) e per la sua vita quotidianamente  raccontata su Instagram: dal matrimonio  con il rapper Fedez (la coppia è soprannominata  Ferragnez) alle “prodezze” del loro bimbo di quasi un  anno Leone, dagli outfit glamour (sponsorizzati dalle  griffe) ai viaggi in giro per il mondo, non soltanto  per lavoro. Il business della 31enne cremonese, la cui  carriera è iniziata una decina di anni fa con il fashion  blog “The Blonde Salad”, è oggi diventato un vero e  proprio “impero” che ammonta a 10 milioni di euro  all’anno tra abbigliamento, scarpe e accessori vari.  Le due ospiti vip hanno “animato” lo show di Aniye  By ispirato all’atmosfera del mitico Studio 54 di New  York. 

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