La griffe carpigiana ha sfilato alla Milano Fashion Week Digitale

Seconda volta in passerella per la Blumarine di Brognano

La farfalla è il simbolo della “nuova” Blumarine. La griffe carpigiana ha presentato la collezione autunno-inverno 2021-22 nell’ambito della Milano Fashion Week in calendario fino al primo marzo in modalità digitale.

Dopo il debutto dello scorso settembre, è stata la seconda volta in passerella con Blumarine per Nicola Brognano, neo direttore artistico del marchio – acquistato a fine 2019 dalla holding Eccellenze Italiane di Marco Marchi, presidente di Liu Jo – in sostituzione di Anna Molinari.

Anche per la nuova collezione invernale lo stilista calabrese trentenne, ha cercato di mantenere i codici di stile tipici del marchio fondato nel 1977, reinventandoli però con un gusto fresco e contemporaneo. La scelta di guardare al passato è evidente nelle creazioni indossate dalle modelle che sfilano in un video ripreso su un set fuori Milano e visibile da stamattina (giovedì 25 febbraio) in streaming sui canali social di Blumarine e sul sito della Camera della Moda Italiana, promotrice della rassegna.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati