In versione digitale, il 25 febbraio

Blumarine sfilerà alla settimana della moda di Milano

E’ l’unico marchio carpigiano che parteciperà alla Milano Fashion Week. Blumarine sfilerà in passerella giovedì 25 febbraio e l’evento sarà trasmesso in streaming online, come del resto tutti i défilé di questa edizione della settimana della moda milanese.

La manifestazione dedicata alle collezioni di prêt-à-porter femminile autunno-inverno 2021-22 si terrà dal 23 febbraio all’1 marzo in modalità digitale e non, come invece è successo lo scorso settembre, in presenza. Il programma prevede 61 sfilate (tutte senza pubblico), 57 presentazioni (di cui 15 fisiche e 42 digitali) per un totale di 124 appuntamenti.
La prossima edizione di Milano Moda Donna si aprirà con un video-omaggio a Beppe Modenese, presidente onorario di Camera Nazionale della Moda Italiana, scomparso il 21 novembre 2020, curato e diretto da Beniamino Barrese, regista del documentario “La scomparsa di mia madre” presentato al Sundance Film Festival e candidato agli European Film Awards 2019. 
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati