Lunedì 6 settembre alle 10,30 all'auditorium della Biblioteca Loria

Carpi Fashion System, un incontro sulle certificazioni per la sostenibilità nella moda

Carpi Fashion System, insieme alle associazioni di categoria e al Comune di Carpi, promuove un nuovo incontro nel percorso di informazione e formazione a supporto della qualificazione delle imprese e di introduzione alle certificazioni per la sostenibilità della filiera della moda. L’appuntamento (a ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria a questo link) è per lunedì 6 settembre, alle 10,30, all’auditorium della Biblioteca Loria di Carpi.

Si tratta di un percorso realizzato nell’ambito del progetto “Laboratori territoriali per l’innovazione e la sostenibilità del distretto della moda di Carpi basato sulla qualificazione delle imprese” realizzato in collaborazione con Fondazione Democenter e il Clust-ER Industrie Culturali e Creative con il contributo della Regione Emilia Romagna.

Nel corso della mattinata Caterina Mazzola e Massimo Garuti spiegheranno spiegheranno: gli audit dei clienti, la documentazione da predisporre, la metodologia del progetto, come aderire alla sperimentazione e le tappe successive.

 

L’accesso all’auditorium è consentito esclusivamente alle persone munite di green pass. La disposizione non si applica alle persone escluse per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti che devono presentare idonea certificazione medica. Sarà inoltre richiesto un documento di riconoscimento.