Voluto da Carpi Fashion System, coordinato da ForModena, promosso dalla Fondazione Fitstic, finanziato dal Miur e validato dalla Regione

Al via un corso post diploma per diventare Fashion Product Manager

E' stato presentato stamattina il corso biennale per tecnico superiore per il sistema moda "Fashion Product Manager", un percorso formativo di alto livello che coinvolgerà i partecipanti in 2 mila ore di formazione di cui 800 di stage, in collaborazione con importanti realtà aziendali. 

Fino al 7 dicembre sarà infatti possibile candidarsi alle selezioni per partecipare al biennio post diploma 2018-2020 per ottenere il Diploma di Tecnico Superiore in esito al percorso "Fashion Product Manager - Tecnico superiore di processo e di prodotto per il Sistema moda 4.0".

Fortemente voluto da Carpi Fashion System, il corso, promosso dalla Fondazione FITSTIC (Istituto Tecnico Superiore Tecnologie e Industrie creative) è finanziato dal MIUR e validato dalla  Regione Emilia-Romagna. Il corso, al costo di 200 euro complessivi a partecipante, sarà coordinato da Formodena; in esito il Diploma di Tecnico Superiore riconosciuto a livello europeo, titolo che sarà corredato dell’EUROPASS diploma supplement, per favorire la circolazione in ambito nazionale e continentale. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati