Liu Jo Uomo, Bellwood e VNeck tra i protagonisti di Pitti Uomo

La Fortezza da Basso di Firenze è cornice in questi giorni (dal 14 al 17 giugno) dell’edizione numero 102 di Pitti Uomo. Il salone dedicato alla moda maschile contemporanea allarga i propri orizzonti temporali e fisici, proponendo nuovi contenuti e nuove collaborazioni, oltre a un calendario di eventi e lanci internazionali, che metteranno al centro dell'attenzione gli input più interessanti e coinvolgenti provenienti dalle principali scene fashion, oltre alla creatività e al saper fare di aziende e designer di rilievo internazionale. Tra i 682 brand presenti, di cui 280 provenienti dall’estero (41 per cento del totale), non mancano all’appuntamento col principale salone italiano della moda maschile i brand carpigiani Liu Jo Uomo, Bellwood e VNeck. La linea uomo di Liu Jo è prodotta su licenza dall’azienda campana Co.Ca.Ma. Srl, Bellwood è il marchio della Sea Srl facente capo a Giorgio Carretti, mentre VNeck è prodotto da Effebi Maglierie di Campagnola della famiglia carpigiana Bonavolta.