Il marchio carpigiano vuole infondere coraggio all’universo femminile

Manila Grace, cinque storie di donne per la nuova campagna digitale

Sono di nuovo le donne “comuni” le protagoniste della campagna Manila Grace. Qualche giorno fa, in occasione della Festa della Donna, il marchio che fa capo all’azienda carpigiana Antress Industry ha lanciato il progetto digitale “Io sono Manila Grace”.

L’obiettivo? Narrare cinque storie di altrettante donne per infondere coraggio a tutto l’universo femminile. Il brand di moda, che da sempre punta sull'unicità e su uno stile particolare, ha infatti indetto un concorso chiedendo di inviare un video che rappresentasse al meglio il loro modo di essere e di sapersi distinguere. E tra quelle migliaia di candidature sono state individuate cinque donne forti e di carattere che hanno saputo rispondere con tenacia ai vari scenari che la vita gli ha presentato.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati