Fiere

Moda Makers fa promozione all'estero per attirare nuovi buyer

Il 14 e 15 novembre a ModenaFiere le collezioni autunno-inverno 2024-25

Germania, Austria, Francia, Inghilterra, Olanda, Danimarca, Belgio, Norvegia, Svezia, Polonia, Romani, Bulgaria e Cecoslovacchia: sono questi i paesi destinatari della campagna pubblicitaria della durata di due mesi che Promos Italia avvierà sui canali digitali e i social media dal 15 settembre per diffondere la conoscenza di Moda Makers e delle categorie di prodotti che i potenziali visitatori raggiunti potranno trovare in fiera il 14 e 15 novembre 2023. Target di riferimento delle campagne, realizzate in stretta collaborazione con ModenaFiere e il tavolo organizzativo di Moda Makers, saranno aziende, negozianti, buyer e stakeholders.

(segue)

 

Ma non finisce qui: in questi giorni sarà avviata un’altra importante azione di promozione di Moda Makers, questa volta rivolta al mercato dell’Estremo Oriente, che verrà intrapresa, grazie alla preziosa collaborazione delle Camere di Commercio Italiane a Tokyo e Seoul, per segnalare la fiera specificatamente ai potenziali visitatori di Giappone e Corea del Sud. Tante azioni in campo, dunque, per portare il maggior numero possibile di buyer dall’estero alla fiera internazionale dei produttori del fashion Made in Italy, a Modena, il 14 e 15 novembre.