Ora Moncler produce in Romania

Moncler, tramite la controllata rumena Industries Yield, ha finalizzato il processo di costituzione di un’unità produttiva in Romania attraverso l’assunzione di circa 600 dipendenti. Lo dice una nota precisando che l’operazione, che segue l’acquisizione di un’altra unità produttiva realizzata dal gruppo nel corso del 2015, prevede un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro, oltre a quanto già realizzato l’anno scorso per 1,5 milioni, e comprende gli ulteriori investimenti in nuove tecnologie industriali e produttive previsti nei prossimi mesi.

L’operazione “...s’inquadra in un più ampio progetto industriale che ha come obiettivo l’ulteriore consolidamento dell’elevato know-how di Moncler nel capospalla in piuma e il potenziamento della propria capacità produttiva diretta”, si legge in un comunicato.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati