Dopo l’ultimo Dpcm, cancellate le fiere fisiche di febbraio

Sfuma il sogno di un Pitti in presenza

Si torna indietro: Pitti non si farà più in presenza. Dopo settimane di incertezza è arrivata la conferma ufficiale che annulla tutte le edizioni invernali di Pitti Uomo, Bimbo e Filati, in programma a febbraio (i primi due dal 21 al 23 e l’ultimo dall’8 al 10). L’ultimo Dpcm valido dal 16 gennaio al 5 marzo ha costretto gli organizzatori fiorentini a rinunciare alle manifestazioni fisiche, già notevolmente ridimensionate, ospitate alla Fortezza da Basso.

Le tre fiere si svolgeranno quindi in modalità esclusivamente digitale, sulla piattaforma Pitti Connect, che ha inaugurato il 12 ottobre con Brunello Cucinelli (qui) e resterà online con i contenuti della presente stagione fieristica sino a inizio aprile, garantendo un approfondito confronto tra espositori e gli operatori nazionali e internazionali del commercio e della comunicazione.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati