Popup Fashion Store, la moda di Carpi a New York
Mai come oggi, i brand della moda e accessori di qualunque segmento stanno sfruttando l’effetto sorpresa creato dai POPUP stores, con l’obiettivo di guadagnare clienti e fans, ed espandere la propria presenza su territori e mercati. Nel 2017, per esempio, le vendite realizzate nei temporary stores hanno raggiunto i 10 miliardi di dollari, in aumento di circa il 50 per cento rispetto all’anno precedente.
L’obiettivo del progetto POPUP Fashion Store, che sarà presentato agli operatori del distretto del tessile-abbigliamento giovedì 17 gennaio alle 17.30 a Carpi, nel corso di un incontro a partecipazione gratuita presso la sede di ForModena, al civico 131/C di via Carlo Marx, è dunque quello di offrire alle aziende di moda e accessori un canale di vendita B2C preferenziale verso il pubblico americano, permettendo loro di vendere immediatamente le passate collezioni, comprendere il gusto locale in un ambiente divertente e interattivo e creare una base di clienti per commercializzare quelle future.