Twin-Set Simona Barbieri a Parigi

Un 2016 all’insegna delle inaugurazioni per Twin-Set Simona Barbieri: il brand carpigiano, simbolo di una moda romanticamente contemporanea, ha annunciato l’apertura di un prestigioso corner all’interno del Department Store di Galeries Lafayette, in Boulevard Haussmann 40 a Parigi. Un angolo esclusivo, situato al terzo piano di uno dei più prestigiosi edifici parigini, che si sviluppa su una superficie di 48,50 mq all’interno di un contesto architettonico in pieno stile Art Nouveau. Nella consueta atmosfera di calore e raffinata semplicità, trovano spazio pannelli decorati, vetrinette e tavoli di cristallo. Il colore predominante è l’avorio, a cui si affiancano dettagli neri nei fiocchi e nei cuori che contraddistinguono la maison e che mixano sapientemente gusto retrò e gusto moderno, in un connubio unico ed intrigante.
A livello espositivo il mondo Twin-set viene declinato in una varietà di proposte e linee accogliendo la Main Collection, la linea Jeans e Le Coeur, la proposta più sportiva, con particolare attenzione per gli accessori.

Con questo importante traguardo, Twin-Set Simona Barbieri riconferma la propria strategia di consolidamento del brand attraverso l’apertura di flagship store altamente identificativi: a partire dalle location scelte, sempre centrali e in quartieri simbolo di uno shopping raffinato e di qualità, sino alla cura degli allestimenti e degli arredi interni.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati