Dal 24 settembre

White, vetrina di ricerca si farà in presenza

Considerata come la vetrina internazionale più importante per il segmento della moda di ricerca e di tendenza per la sua esclusività nella selezione dei marchi, White (per ora) non rinuncia all’edizione fisica, in programma dal 24 al 27 settembre. La sua formula vincente è l’offerta buyer-oriented: un’accurata selezione internazionale, che risponde alle necessità del mercato, portando in scena il meglio del panorama fashion attuale nelle quattro location di Tortona 27, 31, 35, e 54.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati