In uscita anche il nuovo album della cantautrice carpigiana

Giulia Tosoni, nuovo sito online tra pochi giorni

Sarà online venerdì 15 ottobre il sito ufficiale di Giulia Tosoni (clicca qui). Sul sito, oltre ad ascoltare l’album e le canzoni della giovane cantautrice carpigiana, si potranno acquistare i prodotti del suo originale merchandising che svela parecchio del suo prossimo album. Filo conduttore dell’intero progetto è “WeikAp” che sarà il nome dell'ep e del “brand” di Giulia. I prodotti, tra cui felpe, joggers e cappelli sono ispirati ai brani e alle sonorità dell'album e l'artista ha curato personalmente ogni aspetto stilistico e creativo del progetto cimentandosi nel ruolo di stilista. 

Per rendere più completa la varietà dei prodotti proposti, Giulia si è avvalsa della collaborazione dell'artista Italiana, ma residente in Grecia, Laura Zambelli per creare un'esclusiva linea di gioielli unici e interamente fatti a mano. 

Un progetto al quale la cantante tiene molto, un modo per rilanciarsi dopo che la pandemia ha devastato il settore musicale proprio nel momento in cui il suo album d'esordio “Believe” stava decollando. A oggi “Believe” uscito nel 2019 ha superato i 330 mila streaming (leggi qui). La nuova raccolta di brani dal titolo “WeikAp” conterrà il primo singolo in lingua italiana dal titolo “Smoking Nero”, un brano in stile neo-soul che vede la partecipazione di vari artisti di alto livello come Daniele Bengi Benati dei Ridillo, Francesco Sherman Caliendo e Maximilian Parolisi