Sui muri di Londra con Monica Bellucci

Testimonial per la ditta di confetteria della carpigiana Lavinia Davolio

Sui muri di Londra con Monica Bellucci

«Monica, la personificazione della bellezza italiana, dell’eleganza e della raffinatezza. Sono così entusiasta di lanciare la nostra prima campagna pubblicitaria Lavolio intitolata: Made in Italy. Protagonista la sola e unica Monica Bellucci». Così Lavinia Davolio, 35enne carpigiana che vive da quasi quindici anni a Londra, ha commentato sui social la nuova testimonial di “Lavolio Boutique Confectionery”. Il suo marchio di confetteria di alta gamma, lanciato nel 2013, realizza specialità made in Italy con ingredienti di qualità e metodi di produzione artigianali. E chi, meglio di Monica Bellucci, rappresenta un’icona della bellezza nostrana?

 I cartelloni pubblicitari con la nuova prestigiosa testimonial campeggiano sulle vie e le linee metropolitane del Regno Unito, in particolare di Londra dove si trova la sede di Lavolio. Il marchio è distribuito nei department store inglesi del lusso come Fortnum&Mason, Ascot, Partridges che, tanto per rendere l’idea, sono fornitori nientemeno che della famiglia reale inglese. I prodotti Lavolio sono disponibili in un centinaio di negozi nel Regno Unito e anche in Kuwait e a Hong Kong, ma sono acquistabili anche attraverso il canale online. Lavinia Davolio si è trasferita nella metropoli inglese dopo la laurea in International Economics and Management conseguita all’Università Bocconi di Milano. Ha lavorato per diversi anni nel campo della finanza ma poi ha deciso di “buttarsi” nel settore dolciario lanciando una linea di confetti. 

Ed è stato subito un grande successo. Grazie agli ingredienti di qualità (come i pistacchi di Bronte, le nocciole del Piemonte Dop e le mandorle pugliesi) lavorati da produttori artigianali italiani e al packaging delle eleganti confezioni di latta. E adesso anche grazie al fascino intramontabile di Monica Bellucci 

360 visualizzazioni