Un nuovo Ramazzini e addio ospedale baricentrico: accordo dei Sindaci di Carpi e Mirandola

Un nuovo ospedale a Carpi; la prosecuzione del potenziamento di quello di Mirandola; il mantenimento dei migliori livelli qualitativi dei due nosocomi quanto a personale, servizi e reparti: tutto questo deve entrare come priorità nella programmazione della Regione per il 2019.

E' il senso di un accordo raggiunto in questi giorni dal Sindaco di Carpi, Alberto Bellelli, con il collega di Mirandola, Maino Benatti, contenuto in una mozione da loro sottoscritta, protocollata in queste ore e che verrà discussa d'urgenza giovedì nei rispettivi Consigli comunali. La mozione chiede in sostanza ai Consiglieri di conferire mandato ai due Sindaci per trattare con la Regione la materia nella direzione indicata e il suo significato è ripreso oggi in una intervista di Benatti alla Gazzetta.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati