Daniela Tebasti sarà vicesindaco di Paola Guerzoni

Ecco la Giunta di Campogalliano

Squadra nuova per la Giunta di Campogalliano, presentata giovedì 13 giugno, nel corso della prima seduta del Consiglio Comunale di Campogalliano dopo le elezioni del 26 maggio scorso che hanno riconfermato per un secondo mandato il sindaco Paola Guerzoni.

La nuova Giunta è composta di due donne e due uomini: vice sindaco sarà Daniela Tebasti, già consigliera nel quinquennio 2014-2019 e attuale segretario del circolo locale del Partito Democratico. 50 anni, una laurea in Matematica applicata, Tebasti è dipendente in un’azienda modenese che fornisce servizi informativi per le imprese. Andrà a occuparsi di Politiche scolastiche, Bilancio e Tributi, Affari Generali, Comunicazione e Partecipazione.

Entra in Giunta anche Luisa Zaccarelli, eletta in Consiglio comunale: 45 anni, psicologa libera professionista e formatrice didattica. Le sue deleghe comprendono le Politiche del Ben-essere, familiari e delle varie età, i Servizi sociali e sanitari, le Pari Opportunità, il Volontariato e l’Associazionismo, la Coesione Sociale e Legalità, la Cultura e gli Eventi.

Augusto Bulgarelli (57 anni, libero professionista, organizzatore di manifestazioni fieristiche e di mostre culturali e commerciali) sarà invece responsabile dello Sviluppo economico, la Riqualificazione aree produttive, la Promozione del Territorio e Laghi, mentre Marcello Messori (42 anni, ingegnere informatico, professionista sviluppatore software, gruppo "Pro Ambiente Campogalliano") si occuperà di Ambiente, Viabilità intercomunale e mobilità sostenibile, Società partecipate, Protezione Civile e Tutela del Territorio, Servizi informativi.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati