Gli azzurri carpigiani festeggiano i 25 anni del partito di Berlusconi

Forza Italia in piazza taglia la torta

I gilet azzurri di Forza Italia di nuovo in piazza Martiri a Carpi, questa volta per festeggiare i venticinque anni di vita del partito di Berlusconi.

Sabato mattina i fedelissimi di Forza Italia hanno tagliato una torta e brindato alla salute del partito a venticinque anni dalla discesa in campo in politica di Silvio Berlusconi. "Carpi - ha assicurato il consigliere comunale FI Massimo Barbi - è una delle poche piazze in Italia in cui si è fisicamente tagliata la torta di compleanno, realizzata per noi dalla pasticceria San Francesco. Ma in molte città italiane l'anniversario è stato ricordato con incontri e manifestazioni pubbliche".

A festeggiare con Barbi e gli altri di Forza Italia (fra i quali Giorgio Cavazzoli), anche i consiglieri del centro destra e quanti negli anni hanno sostenuto in città la lista azzurra. 

La prossima settimana, dopo un incontro a livello regionale, Forza Italia renderà noto il proprio orientamento per le prossime amministrative: le indiscrezioni dicono che in Emilia Romagna il partito di Berlusconi si accorderà con Lega e partiti del centro-destra per cercare di strappare al Pd il maggior numero possibile di Amministrazioni Comunali.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati