A Carpi si fa all'ex Foro Boario

Coronavirus: sei stazioni in provincia per sanificare le ambulanze

Consegnata stamattina dal Comune all’Ausl l’area di Carpi, nei pressi dell’ex Foro Boario,dove ferrà effettuata la sanificazione delle ambulanze. Lo comunica l'Ausl che precisa che la consegna ha avuto luogo dopo che sul posto è stata effetuata una approfondita ispezione, disposta dall’azienda sanitaria in accordo con il Comune,, dopo che alcuni cittadini residenti avevano manifestato timori sulla possibilità di una disperzione nell'aria del virus.

"L'area di via Alghisi _ puntualizz l'Ausl – è stata scelta di concerto tra Ausl, Protezione e Civile e Vigili del Fuoco proprio per le sue caratteristiche di sicurezza oltre che di logistica, cioè copertura, accessibilità. Sicurezza sia per gli addetti sia per i confinanti: il luogo infatti, ampiamente arieggiato, dista dagli edifici più vicini almeno quaranta metri, e le sanificazioni avvengono all’interno di ambienti appositamente allestiti per queste procedure".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati