Un problema che colpisce 1 cittadino su 4 a Modena

A Villa Richeldi un nuovo ambulatorio per la Terapia del Dolore

Si fonda su un approccio multidisciplinare e procedure avanguardistiche

Colpisce un cittadino su 4, 208 mila persone nella sola provincia di Modena, soprattutto donne e anziani. Qualunque sia la sua origine, il dolore cronico, quella forma di sofferenza che perdura oltre i 3 mesi, rappresenta uno dei problemi più frequenti di salute pubblica, in grado di compromettere pesantemente il benessere psico-fisico della persona.

E il Poliambulatorio Villa Richeldi di Carpi si è attrezzato in tal senso, attivando un Ambulatorio per la Terapia del dolore, operativo da gennaio a cui fa capo il dottor Claudio Reverberi. La nuova struttura, che va ad integrare e rafforzare l’assistenza specialistica per quei cittadini che necessitano di specifiche cure antalgiche nel territorio della provincia, costituisce un’importante opportunità per tutti coloro che convivono con sindromi dolorose, benigne e neoplastiche. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati