Entro giugno pronto anche il reparto degenza intensiva e quello di diagnosi e cura

Inaugurato il rinnovato Centro di Salute Mentale al Ramazzini

Nuovi spazi per il Centro di Salute Mentale, al primo e secondo piano della palazzina del Simap adiacente i reparti del Ramazzini. In mattinata il Sindaco Alberto Bellelli e il direttore generale dell'Ausl Massimo Annicchiarico hanno inaugurato il rinnovato reparto che ospiterà il Centro di Salute Mentale, il Centro diurno e il Day hospital territorale per l'assistenza dei malati psichiatrici.

Nella medesima palazzina i lavori sono ancora in corso per consentire l'ultimazione del progetto entro il prossimo mese di giugno: 140 metri quadri in più a piano terra e una nuova ala che consentirà di ospitare anche il Seervizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura e la residenza a Trattamento instensivo fortemente voluta dalle associazioni dei parenti dei pazienti.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati