Sarà presentata giovedì presso la sede di via Marchiona

Si chiama Spezza l'attesa la nuova iniziativa della Croce Blu Carpi

Si chiama "Spezza l'attesa", la nuova iniziativa promossa dalla Croce Blu di Carpi che quest'anno festeggia i suoi primi vent'anni di vita.

La proposta della Croce Blu Carpi, concordata con l'Ausl di Modena, schiererà i volontari della "Blu" nel servizio di assistenza e conforto dei cittadini con patologie meno gravi, nei lunghi momenti d'attesa prima di essere presi in carico dai medici del Pronto Soccorso dell'ospedale Ramazzini.

Le caratteristiche di questo nuovo servizio saranno presentate ufficialmente alla stampa ed alla città giovedì prossimo, 13 febbraio, alle 11 dalla presidente della Croce Blu Carpi, Giannina Panini, presso la sede dell'organizzazione in via Marchiona alla presenza del sindaco di Carpi, Alberto Bellelli, dell'assessore ai servizi sociali Tamara Calzolari, della responsabile del distretto sanitario Stefania Ascari, del responsabile dell'ospedale Ramazzini, Andrea Ziglio e della direttrice del Pronto Soccorso, Chiara Pesci. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati