Migliaia i servizi effettuati dai volontari dall'inizio dell'emergenza Covid-19

Un Numero Unico per la consegna a domicilio dei medicinali

La Croce Blu Carpi, in accordo con la Farmacia dell’Ospedale Ramazzini di Carpi (Distretto 1 Azienda USL Modena), anche nel mese di agosto continua il servizio completamente gratuito di ritiro e di consegna a domicilio dei farmaci agli utenti in difficoltà attraverso i volontari del Progetto “Numero Unico 059. 4 728 738”.

Attualmente le Associazioni che sostengono questa iniziativa sono P.A. Croce Blu Carpi, Anziani In Rete, Antenna 2000, Africa Libera ed A.R.C.I. Provinciale.

Il numero telefonico 059. 4.728.738 del centralino “Numero Unico – PROGETTO ALFA” è stato attivato lo scorso mese di febbraio, grazie al contributo della Regione Emilia Romagna tramite il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ed è rivolto ai cittadini dell’Unione Terre D’Argine per i trasporti socio sanitari sporadici o continuativi di famigliari autosufficienti e non, per visite mediche, terapie, trasferimenti e dimissioni ospedaliere.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati