Una scuola di formazione professionale dedicata ai giovani

Maison M lancia l’Ecole des Vetements

A Modena nasce l’École des Vetements, una scuola di formazione professionale dedicata ai giovani che vogliono imparare a produrre moda 4.0, in grado di coniugare creatività, tradizione e innovazione. E rispondere così alla domanda di manodopera qualificata specializzata degli imprenditori del settore, che a oggi denunciano difficoltà a reperire le figure professionali adatte alla nuova fase di sviluppo di tutta la filiera produttiva della moda.

Non a caso la scuola è stata voluta da imprenditori. A lanciarla, infatti, è Maison M srl, società modenese che dal 1972 progetta, sviluppa e produce linee di abbigliamento femminile e maschile per prestigiosi marchi di moda globali e per start-up, operando esclusivamente nella fascia luxury. Maison M è parte di un gruppo che fa capo a 1627 Holding srl, guidato dal Ceo Matteo Spaggiari. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati