Nuove attrezzature per gli anziani ospiti della struttura protetta

Dal Rotary Carpi una donazione alla Tenente Marchi

Sono tre poltrone reclinabili e con supporto per le gambe reclinabile, alcuni materassini antidecubito e alcune "banbole" d'affezione quelle donate dal Rotary Club Carpi agli anziani della struttura protetta Tenente Marchi di via Trento e Triste a seguito di un service lanciato dalle moglii dei rotariani carpigiani. 

La consegna dei materiali, che completano l'arredo e la dotazione della struttura gestita direttamente da Asp Unione Terre d'Argine, ha avuto luogo nel corso di una breve cerimonia svoltasi alla presenza degli anziani ospiti della Tenente Marchi, del presidente del Rotary Carpi, Andrea Decaroli e di una rappresentanza di soci del club, con l'intervento dell'amministratore unico di Asp, Cristiano Terenziani, del sindaco Alberto Belleli e del vice sindaco ed assessore ai servizi sociali del Comune di Carpi, Daniela Depietri.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati