Presentati i progetti del Dopo di noi

Il 23 luglio si è svolta la conferenza stampa sui percorsi di autonomia e sollievo per le persone con disabilità nella quale sono intervenuti Stefania Ascari (Direttore Distretto di Carpi Azienda USL di Modena), Tamara Calzolari (Assessore alle Politiche Sociali – Comune di Carpi), Nicola Marino (Presidente Fondazione Casa del Volontariato di Carpi), Sergio Saltini (Presidente Fondazione Progetto per la Vita) e Giuliana Tassoni (Consigliere di Amministrazione Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi).

I relatori hanno presentato i due progetti proposti dalla Fondazione Progetto per la Vita Onlus-il Tesoro Nascosto e finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio, dai Servizi Sociali dell’Unione Terre d’Argine e dall’Azienda Usl di Modena; si tratta di “Autonomia in famiglia e della famiglia” e “Vacanze in autonomia” che si svolgeranno sul nostro territorio.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati