Organizzata da Cgil, Arci, Anpi e Libera, alle 19 davanti al Municipio

Manifestazione per l'Europa martedì 21 maggio

Martedì 21 maggio alle 19 ci sarà a Carpi, in corso Alberto Pio presso il Municipio, una manifestazione organizzata da Arci, Cgil, Anpi, Libera di Carpi, per dare voce a quella parte che considera importante pensare la città e l’Europa come luoghi dove mettere in atto politiche solidali, eque, inclusive.

"Aspirare ad una società - dicono gli organizzatori - dove i valori di riferimento siano la pace, la democrazia, la tolleranza, l’accoglienza e vengano invece rigettati i razzismi, le discriminazioni, i fascismi e l’illegalità. In questo modo si potranno costruire le condizioni per una crescita sostenibile sia dal punto di vista economico che sociale, in grado di creare lavoro di qualità".

Intervreranno rappresentanti delle associazioni locali e Paride Amanti della segreteria Cgil regionale. La manifestazione si concluderà con la musica dei Tupamaros e di Cisco.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati