Anche il dottor Gabriele Greco è stato confermato presidente onorario dell'associazione

Maurizio Calestrini riconfermato alla presidenza di A.L.I.Ce. Carpi

Maurizio Calestrini è il successore di sè stesso alla presidenza di A.L.I.Ce. Carpi, l'associazione per la lotta contro l'ictus cerebrale. Lo ha rieletto per il trienni 2024-2026 il consiglio direttivo dell'associazione scaturito dalle recenti elezioni dell'assemblea dei soci e così composto: Maurizio Calestrini (presidente), Ambra Girotti e Vanni Po (vice-presidenti), Giampiero Degiacomi (tesoriere), Gabriele Greco (consigliere e presidente onorario),  Roberto Boccafoli (segretario), Cristina Baracchi, Lauro Casarini, Angelo Frascarolo e Maria Ricci (consiglieri).

 

A.L.I.Ce. Carpi, si è costituita ufficialmente nell'aprile del 2009, per iniziativa degli operatori sanitari dell’ospedale Ramazzini di Carpi, familiari e pazienti colpiti da ictus cerebrale. E’ una Associazione di volontari, impegnata sul territorio dell'Area Nord dell'Ausl di Modena, che si adopera per una forte attività di prevenzione della malattia, anche in collaborazione con altre associazioni attive nell’ambito sanitario, rivolgendosi alla popolazione in generale privilegiando l’età giovanile e scolastica per stimolare una maggiore attenzione alla propria salute e al miglioramento degli stili di vita.

(Nella foto: Maurizio Calestrini, primo in piedi a destra, con un gruppo di soci e collaboratori durante una recente attività svolta dall'associazione)