Nonostante le difficoltà anche quest'anno la 32esima edizione del premio Lions

Otto selezionati per il premio Lions Poster per la Pace

I Lions Club carpigiani (Lions Carpi Host, Lions Alberto Pio e Leo Club Carpi), a dispetto della pandemia, hanno organizzato anche quest’anno il concorso “Poster per la pace” (giunto alla sua 32esima edizione) che il Lions International ha lanciato fra gli studenti (11 – 14 anni, l’età dei grandi ideali) di tutto il mondo. Di anno in anno questa iniziativa si è ingrandita tanto che la scorsa edizione ha raggiunto la partecipazione di oltre 500 mila opere provenienti da oltre 200 nazioni.

Anche quest’anno i tre Club Lions di Carpi hanno provveduto alla selezione di ben 116 opere elaborate dagli studenti di sei delle otto le scuole secondarie di primo grado dell’Unione Terre d’Argine” e tra queste verranno inviate al livello superiore quelle di otto semifinalisti.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati