Lunedì un incontro promosso dalla Casa del Volontariato e da varie associazioni

Progetto Volontariato per il lavoro alla Loria

Lunedì 9 dicembre a Carpi sarà il momento di una nuova tappa del progetto Volontariato per il Lavoro, il progetto nato dalla collaborazione tra la Fondazione Casa del Volontariato, ente finalizzato al sociale della Fondazione CR Carpi, il Centro Servizi per il Volontariato di Modena, l’Unione delle Terre d’Argine e le associazioni di categoria ASCOM Confcommercio, CNA, Coldiretti, Confagricoltura, Confcooperative, Confindustria Emilia, LAPAM-Confartigianato, Legacoop Estense, Confesercenti.

Alle ore 18:00, infatti, l’Auditorium della Biblioteca Loria sarà la sede di Volontariato per il Lavoro: la motivazione fa la differenza, l’incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, in cui verranno presentati gli aspetti motivazionali che animano il mondo del no profit, e che possono rappresentare un valido supporto anche per il mondo imprenditoriale.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati