Presentata oggi l'iniziativa alla Croce Blu di Carpi

Un centralino unico per il trasporto sociosanitario nei Comuni dell'Unione

Un centralino unico per quattro associazioni di volontariato del territorio che operano nel settore del trasporto sociale e sanitario. Un grande passo avanti nel coordinamento di un importante servizio che da oggi è a disposizione dei cittadini dei quattro Comuni dell'Unione. Lo ha lanciato la Croce Blu di Carpi che ha subito raccolto la convinta adesione di Croce Blu Soliera, Croce Rossa di Carpi, Novi e Campogalliano e di "Anziani in Rete", che riunisce i volontari de Il Faro, l'Ancora e il Ponte di Carpi.

Il centralino unico, "Progetto Alfa", è stato presentato questa mattina presso la sede della Croce Blu Carpi alla presenza di Alberto Bellelli, nella sua qualità di assessore ai servizi sociali dell'Unione, di Tamara Calzolari assessore ai servizi sociali di Carpi e dei rappresentanti delle associazioni di volontariato che hanno aderito all'iniziativa.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati