Per la creazione di una piattaforma digitale e di una app

Welfare aziendale: un progetto delle Terre d'Argine si aggiudica 32 mila euro dalla Regione

C’è anche quello dell’Unione delle Terre d’Argine tra i 42 progetti (di cui 5 della provincia di Modena) finanziati dalla Regione Emilia Romagna con un bando per un totale di 1 milione 335 mila euro per sostenere le pari opportunità, un’occupazione di qualità e valorizzare le competenze femminili sul territorio.

Dei 42 progetti, 27 sono stati presentati da Comuni e Unioni di Comuni e potranno usufruire di quasi 917 mila euro di contributi, mentre 15 provengono da associazioni, organizzazioni e onlus e possono contare su risorse per circa 438 mila euro. Il progetto presentato dalle Terre d’Argine ha un costo complessivo di 40 mila euro e riceverà un contributo di 32 mila euro suddivisi in due annualità: 16 mila nel 2021 e 16 mila nel 2022. Si tratta della “Creazione di una piattaforma digitale e di una app a supporto della Rete Welfare Aziendale-territoriale Terre d’Argine”.
 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati