Domenica alle 21 da AppenAppena

Tornano a Carpi le In.versione Clotinsky

Domenica 10 febbraio, alle ore 21, tornano a Carpi le In.versione Clotinskyi, il duo, tutto al femminile, che sarà in concerto all’Associazione Culturale AppenAppena di via Paolo Guaitoli.

Originarie di Ravenna, le In.versione Clotinsky, all'anagrafe Valeria Babini, voce e chitarra e Valeria Lazzarini, voce e batteria, sono un duo alt indie lo-fi pop e, per le loro sonorità e la loro attitudine, vengono spesso associate a Violent Femmes, Beat Happening e The Vaselines.

Il loro percorso musicale, caratterizzato da una forte personalità artistica, le rende eclettiche e sempre alla ricerca di sonorità nuove e originali. Ispirate da Clotinsky ­­ un'idea, una persona, mondi altri  le loro canzoni, dirette e minimali, costituiscono una sorta di diario sonoro, in continuo mutamento, e questa dinamicità crea proprio quell’immediatezza espressiva che le contraddistingue: una vitalità sincera, quasi naïf.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati