Calciomercato

Se salta Barbuti, Carpi su Gerardi, Martignago o De Feo. E spunta Codromaz

Per la fascia duello Bassano-Llamas Acuna

Il cambio di allenatore cambia - almeno per ora - poco le strategie di mercato del Carpi che, come ribadito dal ds Andrea Mussi, va a caccia di un altro attaccante di un esterno sinistro. 

Per l'attacco il preferito resta Riccardo Barbuti del Fano - che è stato per altro giocatore di mister Foschi a Pordenone - per cui c'è da tempo un accordo col giocatore ma resta invece da convincere la società marchigiana. Se la situazione non dovesse sbloccarsi, sono finiti nei radar biancorossi Federico Gerardi (Gubbio), Riccardo Martignago (Ravenna) e Gianmarco De Feo (Vis Pesaro). Per l'esterno sinistro, la corsa resta invece a due, tra Bassano del Cittadella e Llamas Acuna della Pistoiese, con cui potrebbe concretizzarsi uno scambio di prestiti con Samuele Maurizi che è rischiesto dal suo ex mentore Giancarlo Riolfo.

Spunta anche un interesse per Roberto Codromaz (nella foto contro Bernardeschi), prestante difensore centrale ma anche mediano classe 1995 in forza alla Juve Stabia e con un passato tra Rimini, Triestina e Feralpi Salò dopo le giovanili con l’Udinese. Sul giocatore friulano c'è anche la Samb, avversaria domani proprio del Carpi sul campo.

FONTE: Ph. ustriestinacalcio1918.it