Calcio

Carpi, mercoledì test col Lentigione prima del debutto in Coppa Italia

Intanto radiomercato accosta ai biancorossi il terzino sinistro Possenti, ma l'alternativa a Cavallini è Saiani della Spal

Dopo dieci giorni di duro lavoro in altura, per il Carpi è giunto al termine il ritiro di Fiumalbo. Domani, mercoledì 7 agosto, i biancorossi scenderanno infatti dall’Appennino e rientreranno alla base, dove nel pomeriggio sono attesi dall’ultimo test prima del debutto ufficiale di domenica in Coppa Italia. Alle 17 il campo di via Sigonio (il Cabassi è ancora indisponibile a causa dei lavori di semina e manutenzione) ospita infatti l’amichevole con il Lentigione, formazione al via della prossima Serie D. Dopo la prima sgambata in famiglia e le buone indicazioni emerse dai due test con la Primavera del Verona e sabato a Fiumalbo contro il Livorno, Serpini chiede ai suoi un altro step in avanti contro un avversario sì di categoria inferiore ma sicuramente di livello, affidato all’ex tecnico della Victor San Marino Stefano Cassani.

(segue)

 

Tra le file dei reggiani sarà della partita anche l’ex Carpi Valerio Nava, difensore centrale in biancorosso nel girone d’andata dello storico campionato 2014-15, quello concluso con la promozione in Serie A degli Immortali di mister Castori. Per Calanca e compagni sarà l’ultima occasione per rodare gli ingranaggi in vista dell’esordio ufficiale stagionale, domenica 11 a Salò contro la Feralpi nel primo turno della Coppa Italia di Serie C. I biglietti del settore ospiti (prezzo 10 euro) dello stadio Turina sono disponibili solo in prevendita su Vivaticket (e presso Radio Bruno e Goldbet di via Berengario) fino alle 19 di sabato 10. Il giorno della gara la biglietteria ospiti dello stadio sarà chiusa. 

(segue)

MERCATO

L’ultimo tassello mancante per completare l’organico di Serpini è un terzino sinistro e l’indiziato principale è il 2004 della Reggiana Cavallini. Radiomercato accosta il Carpi anche a Marcello Possenti, ben più esperto classe 1992 in uscita dal Renate, ma l'alternativa al reggiano è il 2005 Saiani della Spal.