Calcio

Colpo a sorpresa del Carpi: la seconda punta Castelli dal Villa Valle

Con un colpo a sorpresa, il Carpi annuncia il suo nuovo attaccante: si tratta del classe 97′ Marco Castelli, bergamasco proveniente dalla formazione del girone B del Vigna d’Alme ValBrembana. 

Il giornale Bergamo Sport lo descrive come ambidestro, classe ed eleganza, seconda punta dal gol facile. Il Carpi lo annuncia come un attaccante veloce e polivalente, destro, specialista nel calciare rigori e punizioni. Bandiera tecnica del Villa Valle, squadra bergamasca del girone B della Serie D con cui ha segnato 28 reti complessive (14 all’anno). In passato ha vinto un campionato di Eccellenza con la Tritium e complessivamente vanta 39 gol in 103 gare di Serie D, di cui 5 in 14 presenze quest’anno.

(segue)

 

“Non appena il procuratore mi ha informato della possibilità di venire a Carpi sono rimasto, colpito ed entusiasta – dice Castelli –. La scelta è stata facile: il Carpi è una squadra di grande tradizione, con ambizioni importanti. Fin dal primo contatto ho capito immediatamente cosa significhi giocare per questi colori. Il presidente e il direttore mi hanno fatto capire, con poche parole, gli obiettivi di squadra e cosa si aspettano da me. Sono molto carico e non vedo l’ora di cominciare”.