Domenica 1 ottobre la sesta edizione della White Run

A Santa Croce di Carpi

Domenica 1 ottobre si terrà la sesta edizione della corsa non competitiva White Run, organizzata dalla odv "Ho avuto sete". I percorsi – di 4,5, 7,5 e 11 chilometri – saranno extraurbani con tratti in sterrato tra le frazioni di Santa Croce e Gargallo, con partenza e arrivo presso la chiesa di Santa Croce. Il ritrovo è fissato alle ore 8,15 presso la chiesa di Santa Croce, con la partenza che avverrà alle 9.

 

Le iscrizioni saranno possibili direttamente in loco il giorno della manifestazione al prezzo di 2,50 euro. Ad ogni partecipante verrà consegnato un simpatico omaggio, mentre premi sono previsti per tutte le società sportive con un minimo di 10 iscritti. Uno speciale gadget verrà donato a tutti coloro che raggiungeranno in bicicletta la partenza, dove sarà disponibile un ciclobox, parcheggio sorvegliato con assistenza, gratuito, per le due ruote a pedali.

Il ricavato della giornata sarà devoluto ai progetti di aiuto di “Ho avuto sete” alle popolazioni alluvionate di Blantyre, in Malawi, e di Faenza.