Calcio

Il Carpi si regala la fantasia di Cicarevic

Trequartista o seconda punta, ha già lavorato con Bagatti a Legnago

Dopo i difensori Calanca, Boccaccini e Ferraresi (classe 2000 reduce da un anno e mezzo col Progresso Castelmaggiore), il nuovo Carpi piazza un colpo importante nel reparto offensivo. Il ds Sabbadini ha infatti regalato a mister Bagatti il giocatore in grado di accendere la fantasia: Sasa Cicarevic è trequartista o seconda punta di buona struttura fisica (185 centimetri per 80 chili), che con i suoi 28 anni porterà classe, esperienza e - si spera - gol. Nato in Montenegro (anche qualche convocazione con l’U19 del suo paese), Cicarevic ha costruito tutta la sua carriera in Italia e vanta già esperienze di un certo livello.

(prosegue sotto)

 

Dopo le giovanili col Cesena e le prime apparizioni in C col San Marino, decide di scendere in Eccellenza a Rimini, che contribuisce a riportare prima in D e poi in C con 21 gol in tre campionati. Nel 2019 resta in C ma al Legnago, dove conosce mister Bagatti con cui va a segno 6 volte in 24 gare. Nel 20-21 il ritorno in D col Ciarlins Muzane, quindi un passaggio al Delta Porto Tolle e, nell’ultima stagione, i 7 gol in 27 gare con l’Adriese. 

Ora si apre per lui la pagina Carpi: “L’interesse del presidente Lazzaretti e del direttore Sabbadini mi ha immediatamente conquistato – dice il montenegrino – Ho già avuto il piacere di giocare in piazze importanti, ma ammetto che mi elettrizza poter indossare la maglia biancorossa e calcare il “Cabassi” al cospetto di un pubblico che ama il calcio e la propria squadra”.