Calcio Uisp

Il maltempo ferma quasi tutti ma non Club Giardino e Athletico Limidi

Il maltempo ha fermato quasi tutti i gironi del calcio a 11 Uisp. Rinviate le partite del girone del sabato di Eccellenza: non sono quindi scese in campo Migliarina, Budrione, Olimpia e De.Co. Amatori. Tutto bloccato anche nel girone E dei Dilettanti, che vede impegnate Club Giardino, New Team Limidi, United Carpi e Club 33 Edra. Stessa cosa nel girone F: ferme di conseguenza Roveretanta, River Gabelo, Cortilese e AC Novi.

Si è giocato solo nel girone A dei Dilettanti, quello del venerdì. Il Club Giardino B di Alceo Losi ha vinto di misura, 1-0, contro la Nuova Marzaglia, grazie alla rete di Francesco Morone. L’Athletico Limidi ha pareggiato 3-3 contro il Paraguay: partita nervosa e ricca di colpi di scena, con ben 13 ammoniti e con il Paraguay che ha chiuso la gara con ben 3 espulsi ma è comunque riuscito a strappare un punto. Per l’Athletico reti di Marcello Pellacani e doppietta di Erik Brina.  

La Uisp ha già ricalendarizzato le gare dei gironi E ed F dei Dilettanti. Per quanto riguarda il Girone E, al momento la nona giornata è in calendario per il 30 gennaio 2023. Nel girone F, il derby tra Roveretana e River Gabelo andrà in scena il 12 dicembre, quindi le restanti partite si giocheranno tra il 21 e il 23 gennaio. L’Eccellenza girone A tornerà in campo sabato 17 dicembre con la quarta di ritorno come da programma, mentre la terza – quella saltata per pioggia – è al momento stata fissata per sabato 28 gennaio. Per i gironi dei dilettanti inizia invece la pausa invernale, al netto delle sfide da recuperare (come Roveretana-River Gabelo) o da calendarizzare nelle prossime settimane.

(segue)

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati