Calcio dilettanti

Posponi rinforzo United Carpi, un poker per la Roveretana

Mercoledì alle 19 al Bar Retrò la nuova United Carpi che affronterà per il secondo anno di fila la Promozione farà cadere il velo con la presentazione. I biancazzurri inizieranno a lavorare a San Marino dal 29 luglio e hanno inserito una nuova pedina nella rosa di mister Greco: si tratta di Nicholas Posponi esterno offensivo reduce dall'esperienza con la maglia della Bagnolese, carpigiano doc classe 2000 che vanta numerose apparizioni nel campionato di Eccellenza, categoria disputata anche con le maglie di Vignolese, Modenese e Virtus Castelfranco. “Il gruppo lo conosco già - afferma Posponi - anche se non l'ho mai incrociato sul campo. Arrivare allo United Carpi per me è come tornare a casa: ce la metterò tutta per portare la squadra più in alto possibile insieme ai miei nuovi compagni".

ROVERETANA

Prosegue l’allestimento della rosa di mister Campedelli per la Terza categoria. Il ds Di Biasi ha chiuso per un altro poker: il colpo grosso è Luca Borsari, centrocampista ‘95 che ha vinto il campionato di Terza mantovana al Segnate, poi un trio arirva dal Medolla appena promosso dalla Seconda alla Prima, composto Giulio Bregola (2003) esterno forte fisicamente e molto veloce, Federico Scacchetti (2004) mediano di piede mancino e Giovanni Casari (2001) jolly difensivo che può giocare sia da centrale che da terzino.

Nelle foto: Posponi con l’ad Namuangrak (United Carpi) e il poker della Roveretana: in alto da sinistra in senso orario Borsari, Bregola, Casari e Scacchetti