Stasera riparte la pazzia per lo street-basket del Carpi Madness

Al parco delle Rimembranze

E' la 13esima edizione, ma il nome ufficiale è "Ennesimo Carpimadness". Il torneo di basket 3 contro 3 più caldo dell'estate carpigiana torna da questa sera, lunedì 10 giugno, per cinque giorni di pallacanestro all'ombra del parco delle Rimembranze. Nella cornice de La CarpiEstate Sport, il Madness si apre lunedì 10 con il "Carpine Day" dedicato alla società biancorossa organizzatrice dell'evento, poi da martedì 11 va in scena ogni sera una categoria, dagli Standard (fino alla Prima divisione Fip), Under (nati dal 2005 al 2009) e Top della Gamma (dalla Promozione Fip in su). Venerdì 14 invece sarà il giorno della novità di questa edizione 2024: la Royal Rumble, una sfida sempre di 3 contro 3 che manderà in campo tutti gli amanti del basket da campetto maschi o femmine a ranghi misti.

(segue)

 

«Siamo molto felici di invitarvi tutte le sere al parco, un grazie alla CarpiEstate 2024 e ai nostri sponsor Giorgiobormac, Pantheon, Galliani Sport, Food from Italy, perchè senza di loro non sarebbe possibile realizzare questo Ennesimo Madness», dice il presidente della Carpine Basket Mirko Dondi, componente del Comitato organizzartore del Madness insieme a Elena Annovi, Silvia Del Regno, Luca Masini e Diego Testi.

Come ogni anno, animeranno le serate nel parco stand gastronomici, oltre all'atteso "One shot one opportunity", la gara di tiro da centrocampo.