Vi saranno realizzati dei parcheggi per le auto

Avviati i lavori di ristrutturazione all'ex cinema Capitol

Sono partiti in questi giorni i lavori di ristrutturazione dell'ex cinema Capitol di corso Cabassi. Riaperte per necessità le saracinesche che danno sulla via, gli operai sono all'opera per smantellare quello che rimane della sala cinematografica che ha chiuso defnitivamente i battenti otto anni or sono.

La Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio del Comune di Carpi aveva concesso già lo scorso anno il nulla osta per la trasformazione in garage e negozio dell'ex cinema Capitol ma il "il soggetto attuatore" della ristrutturazione, Gianguido Tarabini, aolo all'inizio di quest'anno aveva annunciato l'intenzione di ricavare in quei locali un garage notturno per i clienti del Touring Hotel, fruibile di giorno in abbonamento o con altra forma di pagamento anche da chi debba recarsi in centro e in parte da destinarsi stabilmente a residenti in zona privi di autorimessa".
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati