Il tunnel sotto i binari è sbucato dall'altra parte: l'oltreferrovia sarà un po' meno ''oltre''

L'ultimo diaframma – come si usa dire per i grandi tunnel – è caduto e il sottopasso della stazione ferroviaria sbuca ora oltre i binari. La sua continguità all'ultimo spigolo sud del vecchio Consorzio è impressionante. Non è ancora comprensibile come sarà ottenuta la coesistenza del traffico ciclabile con il transito pedonale: si sa, comunque, che le rampe avranno pendenze adeguate anche per le persone con mobilità assistita.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più la
versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 49€

Accesso completo al sito, più la
versione cartacea e la versione digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere il settimanale stampato a casa o in azienda e la versione digitale in formato PDF direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 65€

Accesso completo al sito, più la
versione digitale mensile

Un mese dell’universo digitale di VOCE al prezzo di 5 euro: comprende la ricezione della newsletter quotidiana VOCE Città con tutte le notizie del giorno, del settimanale VOCE in pdf ogni venerdì e l'accesso a tutti i contenuti di voce.it riservati agli abbonati tra cui articoli (anche dall’archivio), interviste, rubriche e i VOCE Podcast. (non comprende la lettura di VOCE Mese) Costo Mensile 5€