Il tunnel sotto i binari è sbucato dall'altra parte: l'oltreferrovia sarà un po' meno ''oltre''

L'ultimo diaframma – come si usa dire per i grandi tunnel – è caduto e il sottopasso della stazione ferroviaria sbuca ora oltre i binari. La sua continguità all'ultimo spigolo sud del vecchio Consorzio è impressionante. Non è ancora comprensibile come sarà ottenuta la coesistenza del traffico ciclabile con il transito pedonale: si sa, comunque, che le rampe avranno pendenze adeguate anche per le persone con mobilità assistita.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati