Lo comunica aMo, agenzia della mobilità che ha varato il piano vacanze scolastiche

Arianna: per Pasqua servizio regolare

Arianna, il servizio di trasporto urbano di Carpi, non subirà modifiche durante le vacanze pasquali. Domenica 21 aprile e lunedì 22 sarà in vigore l'orario festivo. 

Lo comunica aMo, l'agenzia provinciale della mobilità che precisa: "In virtù della decisione della quasi totalità degli Istituti scolastici modenesi di sospendere le lezioni nel giorno di mercoledì 24 aprile, è stato deciso da aMo, (nell'ambito degli incontri con Enti locali e Istituti scolastici sulla pianificazione del servizio scolastico), di prevedere anche in quella giornata l'orario di vacanza scolastica per il servizio extraurbano".

aMo tuttavia ricorda che dal 18 marzo al 23 aprile compreso, in corrispondenza della chiusura delle scuole per le festività pasquali, sarà in vigore l’orario di vacanza scolastica per il servizio di trasporto pubblico extraurbano e per i soli servizi urbani di Modena e Sassuolo. 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati