Domani sera a Soliera un incontro pubblico

Aipo illustra i suoi interventi sul Secchia

Domani sera, martedì 8 ottobre, alle 21, presso  il Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera, incontro aperto alla cittadinanza sugli interventi eseguiti, in corso di esecuzione e di prossimo avvio, sugli argini e nel bacino del fiume Secchia, al fine di migliorare le condizioni di sicurezza dei cittadini di Soliera. 

L’incontro vedrà la presenza degli ingegneri Luigi Mille e Federica Pellegrini, in rappresentanti di AIPo (l'Agenzia Interregionale per il fiume Po). Mille è direttore di AIPo mentre Federica Pellegrini fa parte della direzione territoriale Idrografica Emilia orientale. Parteciperanno inoltre l’ingegnere Francesca Lugli dell’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione Civile, e, in veste di moderatore, l’ingegner Andrea Artusi, presidente della Commissione consiliare Territorio, Ambiente a Attività produttive del Comune di Soliera.

A introdurre l’incontro sarà il sindaco di Soliera Roberto Solomita.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati